Le gambe delle donne
Calze e collant

Giornata internazionale delle calze

15 maggio 2021 med

Abbiamo importato di tutto dall’America: il Rock ‘n’ Roll, le mission, i competitor, il nylon e i collant, è evidente che ci sono un sacco di cose buone in questo flusso di prodotti e di cultura, diffondiamo anche in Italia e in Europa questa bellissima iniziativa proclamando il 15 maggio Giornata Internazionale delle Calze di Nylon!

Perchè questo giorno?

La ricorrenza deve essere celebrata il 15 maggio perchè proprio in questo giorno, nel lontano 1940, in un negozio di New York vennero messe in vendita per la prima volta delle calze di nylon.

banner verticale

Come celebrare la Giornata Internazionale delle Calze?

Le donne dovranno indossare calze di nylon senza nasconderle sotto i pantaloni. Sono ammesse tutte le forme e i colori, tutte le varietà, sono accettati i collant, i leggings, le calze da reggicalze e le autoreggenti puerchè le gambe siano lasciate in vista quindi vanno bene gonne, minigonne, calzoncini, abiti corti.

Gli uomini dovranno acquistare un paio di calze per la propria donna speciale. Anche in questo caso sono ammesse tutte le calze, di ogni genere e grado.

La Giornata Internazionale delle Calze 2021

Il 15 maggio 2021 cade di sabato, si può uscire di casa, le temperature sono perfette. Non ci sono scuse, quest’anno la giornata deve essere celebrata come si deve!

Related posts

Sandali e collant

admin

Piove: primavera di colori

admin

Tanti auguri collant! Il collant compie mezzo secolo

admin

2 commenti

Salvatore 2 Giugno 2021 at 9:20

Buongiorno cara redazione,

solo una domanda: avete qualche info sulla protagonista della foto-manifesto della giornata mondiale? Due gambe da paura e calze che non perdonano!

Rispondi
admin 2 Giugno 2021 at 14:30

Ciao Salvatore,
purtroppo no, non abbiamo informazioni e la cosa ci rattrista moltissimo!

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti