Le gambe delle donne
Gambe

Update your legs

Una doppia segnalazione per un libro gratuito e un concorso fotografico a marchio Wolford che non deluderanno gli amanti delle gambe delle donne, delle calze e dei collant.

Andiamo con ordine, il libro che si intitola “update your legs” è scritto da 4 autrici italiane, è scaricabile gratuitamente (senza trucchi e senza inganni) andando qui

Io non l’ho ancora letto, delle scrittrici conosco Daniela Farnese che oltre a essere una bella donna quando scrive ha un notevole senso dell’umorismo. Se siete dei lettori pigri vi cito una frase della descrizione dei quattro racconti che hanno fatto le autrici stesse: Unico comune denominatore: le gambe delle donne. E le calze che le adornano.

Passiamo al concorso ma prima qualche avvertenza: possono partecipare tutti, non solo le donne, quindi potrete trovare foto di uomini in collant, la galleria si trova a questo link.

La partecipazione è libera e gratuita, in palio non ci sono premi materiali ma la gloria e la soddisfazioni di vedere usata la propria foto. Attenzione che, come da aspettarsi da un marchio come Wolford, le foto sono di notevole livello e sono tante.

Tra le tante però voi sarete così gentili da guardare (e votare) questa, ovvero la foto di Maria Kiss. Non vi sto chiedendo di credermi sulla fiducia, Maria merita il vostro voto, per i pigri inguaribili metto qui sotto la foto con cui partecipa al concorso, ditemi se non merita 🙂

maria

Articoli correlati

Buona o pessima idea?

admin

Baci lingerie

admin

Concorso fotografico Gambe & Nylon 2012

admin

Scrivi un commento