Le gambe delle donne
Gambe

Miss Maggio 2021

Kristina Wolka è una splendida donna russa, vive a Varsavia e le piace farsi fotografare mentre indossa calze e collant. Con gambe come le sue è un’opera altamente meritoria ed è relativamente facile: sono gambe bellissime e la varietà di calze permette di non annoiare mai, con moltissime variazioni e ambientazioni possibili.

miss maggio 2021 17

Kristina oltre a essere russa è anche rossa, tantissimo rossa. I suoi bellissimi capelli le permettono di giocare moltissimo coi color, nelle foto e nei look. Come si vede già nelle foto incluse in questo post le piacciono molto le calze colorate, chi si farà un giro nei siti proposti in basso troverà molte più foto che rendono meglio l’idea. Nella foto qui sopra ad esempio ha scelto semplici collant neri ma è l’abito verde ad evidenziare i bellissimi capelli rossi.

miss maggio 2021 14

Qui sopra i lettori del sito potranno apprezzare la variante viola, collant e maglione di questo colore fanno da contrasto al rosso dei capelli. Nella foto qui sotto invece Kristina gioca con un’arancia e col colore arancione, l’effetto è particolarmente apprezzabile.

Non possiamo che ringraziare Kristina e farle i complimenti per essersi aggiudicata il titolo di miss Maggio 2021, ci permette anche di festeggiare alla grande il ritorno alla normalità del sito e delle pubblicazioni.

Ricordiamo a tutti i lettori di usare i commenti, la maggior parte delle nostre miss li guarda…

miss maggio 2021 12

Per sapere qualcosa in più su Kristina potete consultare i link qui sotto, troverete moltissime altre fotografie:

miss maggio 2021 09

Related posts

Il problema delle gambe lunghe

admin

Sex Symbol del passato: Joséphine Baker

admin

Le gambe di google

amemi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti