Le gambe delle donne
Gambe famose

Georgia Fowler

Georgia Fowler è una modella neozelandese, classe 1992. E’ famosa (ed ha catturato la nostra attenzione) soprattutto per essere stata uno degli angeli di Victoria Secret dal 2016 al 2018. 

Georgia Fowler sul divano con calze e reggicalze

La carriera di Georgia è cominciata quando aveva solo 12 anni, è stata infatti scoperta e reclutata da un’agenzia di Auckland quando ancora frequentava la scuola media. Quattro anni più tardi si è trasferita a New York per lavoro e ha iniziato a lavorare a tempo pieno come modella, inizialmente soprattutto per Victoria Secret e poi via via con alcuni dei più prestigiosi marchi della moda come Miu Miu, DKNY, Prada.

Georgia Fowler in collant fantasia

E’ apparsa su moltissime copertine, in particolare per tre volte su quella di Harper’s Bazaar, nella versione australiana, Marie Claire, Vogue.

La bellezza delle modella è notevole, le sue gambe sono spettacolari e non è un caso che sia stata spesso arruolata come testimonial di lingerie. Il suo fisico invidiabile la rendono perfetta per la promozione di un regime di vita sano e infatti appare spesso in show televisivi dove condivide con il pubblico i segreti della sua bellezza e della sua invidiabilissima forma fisica.

Related posts

Brigitte Bardot

admin

Ecco il film e un omaggio a…

amemi

Angelina Jolie

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti