Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 13770

Miss Marzo 2015

I lettori di questo sito hanno già conosciuto le gambe di Miss Marzo 2015 che in passato ci ha anche aiutato, all'epoca del concorso fotografico, accettando anche di rispondere ad alcune nostre domande.

Le foto che ci ha mandato sono splendide: che Deida avesse delle gambe favolose lo sapevamo, che sapesse inventarsi delle pose intriganti è un fatto noto, basti pensare che è stata la vincitrice della quarta edizione di best legs.

Tra le nuove foto ricevute ce ne sono alcune qualitativamente stupende quindi facciamo i complimenti anche al fotografo (per il quale proviamo una profonda e gelosa invidia), che ha saputo valorizzare benissimo un paio di gambe di altissimo livello.

Nella galleria dedicata a Miss Marzo 2015 abbiamo inserito anche le immagini ricevute in passato, era un peccato non riunire in un unico punto anche le foto ricevute, soprattutto quelle in cui Deida gioca con un paio di collant a rete sono simpatiche, intriganti, bellissime...

Vota questo articolo
(6 Voti)

Altro in Gambe famose

Taylor Swift

Taylor Swift è una cantante americana di successo. Nata in Pennsylvania 25 anni fa è l'artista che ha guadagnato di più in assoluto nel corso del 2014, grazie soprattutto al tour "Red". Le sue gambe valgono 40 milioni di dollari. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto