In ufficio

  • Scritto da 
  • Giovedì, 08 Febbraio 2007 18:55
  • 5

Sample ImageA me piace l'abbigliamento casual in ufficio, mi piace lavorare in un ambiente rilassato in cui tutti possano sentirsi a proprio agio.
Questo però non significa che si debba venire con la tuta da ginnastica o le scarpe da ginnastica. Giusto nel caso dei maschietti potrei arrivare a tollerare qualche eccezione, non per sciovinismo ma per ragioni pratiche. Per le donne invece faccio veramente fatica ad accettare che le donne si buttino via in malo modo.
Nessuno pretende la perfezione ma un minimo di buona volontà quella sì... Nel mio ufficio ci sono colleghe che non hanno mai messo la gonna in tre anni, mai, neanche una volta.
Ce n'è una che ha delle gambe semplicemente strepitose ma che si decide a mettere una minigonna soltanto sotto la minaccia delle armi eppure con un paio di banali collant e un minimo di tacchi riesce a far girare la testa e non poco.
Ma è così difficile da capire??

Approfitto per segnalare una nuova galleria, non a caso chiamata collant in ufficio

Vota questo articolo
(19 Voti)

Altro in Siti

Valentina

Gironzolando per la rete ho trovato un blog, sembra essere essere una specie di diario online ... i racconti scritti dalla protagonista (che parla in prima persona) sembrano essere piuttosto veritieri, di sicuro sono ... estremamente intriganti. Leggi tutto
  • linda

    hai perfettamente ragione, io spesso mi reco a milano per lavoro e trovo quasi sempre le segretari con le gonne, magari poche con tacchi alti, ma quasi tutte con le gonne, e in inverno è unu spettacolo vedere le loro coscie inguainate nel naylon, io stessa indosso sempre un paio di collant, peccato non potermi mettere una gonna e scarpe col taccop, un salutone.

    inviato da linda Domenica, 22 Aprile 2012 17:10 Link al commento
  • Zolfo

    A distanza di 5 anni la domanda sorge spontanea: è cambiato qualcosa in ufficio? Oppure hai semplicemente cambiato ufficio?!?!?

    inviato da Zolfo Giovedì, 06 Settembre 2012 16:39 Link al commento
  • Admin

    Oppure è cambiata la collega...

    inviato da Admin Venerdì, 07 Settembre 2012 11:57 Link al commento
  • saro

    Io lavoro in un posto in cui le donne non usano mai i collant/calze o quant'altro abbia a che fare con il nylon. Passano dalle infradito (con jeans) agli stivali (con jeans). La gonna?...........Cos'è? mai vista una. E' un posto orribile per me ....un posto in cui la femminilità è pari a ZERO!
    Saluti....tristi
    P.S. Non sono Guardia carceraria.......né lavoro in un carcere.....

    inviato da saro Venerdì, 07 Settembre 2012 12:54 Link al commento
  • carolina

    I tacchi alti in ufficio sono di una scomodità pazzesca, li porto solo quando devo incontrare qualche cliente e mi devo vestire elegante. Più spesso uso i pantaloni, oppure gonne non troppo corte. In ambito professionale prediligo la sobrietà anche perché, non portando quasi mai gli slip, ho paura che qualcuno possa accorgersi di questa mia "particolare" abitudine.

    inviato da carolina Martedì, 02 Febbraio 2016 23:09 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto