Le gambe delle donne
Moda

Wolford per la primavera estate 2020

Qui in Brasile l’estate sta finendo ma da voi in Italia la primavera si avvicina, dovrebbe essere arrivato il momento in cui si comincia a pensare all’estate e alle vacanze. Ammetto che arrivano notizie terribili (soprattutto dalla zona di Milano) ma non ci capisco molto e quindi spero che questo articolo non risulti di cattivo gusto, spero sinceramente che tutto si risolva al più presto.

Parlavamo di estate e di cose belle e tra queste non possono mancare i capi della nuova collezione Wolford, per la sottoscritta si tratta di articoli un po’ troppo cari ma sognare è gratis e dare una sbirciatina alla collezione non è un reato. E poi, chissà, magari prima o poi qualcuno un giorno si deciderà a farmi un regalo, magari questo qualcuno sta leggendo questo articolo in questo momento… 

Nella galleria qui sotto presento alcuni dei capi che hanno catturato la mia attenzione, ci sono delle collant estive (quelle invisibili) dei capri e delle collant bellissime, con i fiori e con una trama secondo me irresistibile.  Di capri ne ho scelti due: uno classicissimo e colorato, un altro stranissimo con un effetto tatuaggio nella parte inferiore della gamba… guardatelo e ditemi cosa ne pensate.

A proposito, approfitto per una domanda tecnica: solo io faccio fatica a capire come funzionano le gallerie all’interno dei post? Adesso mi sono abituata ma all’inizio non avevo capito come funzionano, sono l’unica?

Attenzione: nè io nè admin guadagniamo niente, nè soldi nè calze. Questo post (come tutti gli altri post di questo sito) è genuino e non sponsorizzato

Related posts

La Perla Leggings

admin

Tutte a gambe all’aria!

amemi

Collant by Valentino

admin

4 commenti

saro 12 Maggio 2020 at 16:00

Ciao Lu, di regali posso fartene io……..ma decido io cosa…….se vuoi ne parliamo.
Ciao, sei bravissima!!!

Rispondi
saro 12 Maggio 2020 at 16:00

Ciao Lu, di regali posso fartene io……..ma decido io cosa…….se vuoi ne parliamo.
Ciao, sei bravissima!!!

Rispondi
Lu 17 Maggio 2020 at 21:20

Grazie Saro, sei moto gentile 🙂

Rispondi
saro 18 Maggio 2020 at 15:16

Sei tu che sei gentile brava e…….misteriosa……Parliamo? scrivimi!!

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti