Rosario Dawson

Ammetto di avere un debole per questa attrice: mi piace proprio, sia per i ruoli che svolge, sia per la simpatia che dimostra fuori dal set, sia per la bellezza delle gambe. Non è perfetta, come tutti gli esseri umani, in particolare quello che mi sento di rimproverare a Rosario Dawson e un'insufficiente uso di calze e collant che renderebbero le sue gambe ancora più belle.

Sarà perchè alcuni dei film in cui ha recitato mi sono piaciuti oppure perchè il suo aspetto fisico fa scattare una scintilla particolare, in ogni caso ammetto di non essere imparziale nel giudicare le gambe di questa donna. A mia discolpa posso dire di non aver mai vantato l'imparzialità tra le mie doti.

Rosario Dowson è un'attrice di umili origini, sua madre decise di portare a termine la gravidanza dopo essere rimasta incinta giovanissima ed essere stata lasciata dal partner, considera il padre adottivo come il suo vero padre. La famiglia quando lei era ancora bambina visse per un lungo periodo in una casa occupata, precedentemente devastata da un incendio e rimessa in sesto dal padre adottivo e marito della madre, un carpentiere edile. Parentesi strappalacrime a parte la Dawson ha recitato in numerosi film di successo, il più noto è probabilmente Sin City, un fim/cartone animato prodotto con lo zampone di Quentin Tarantino.

L'immagine qui sotto ritrae le magnifiche gambe (e i piedi) della Dawson, approfitto per un quiz cui possono partecipare solo i veterani del sito: riconoscete questa immagine?

rosario dawson legs

Potete vedere questa e altre immagini di Rosario Dawson (e delle sue gambe) con una risoluzione più alta nella sua galleria.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Le calze di Thea

Thea ha deciso di farci un regalo, di quelli belli, di quelli che non si dimenticano. Ci ha inviato foto delle sue gambe mentre indossa tutte le calze del premio del concorso! Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto