Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Salta il Motor Show di Bologna

Ferale notizia: è stato annullato il Motor Show di Bologna, almeno per il 2013 non potremo assistere alla presentazione di bellissime ragazze e alla consueta esibizione di belle gambe. E nemmeno automobili e motociclette.

Se state pensando che a voi del Motor Show di Bologna non ve ne frega niente c’è qualcosa che non va: o siete sul sito sbagliato oppure avete bisogno di un ripasso, per esempio con una visita alla galleria “Gambe e Motori” che mostra alcuni esempi di quello che si poteva vedere.

Il Motor Show di Bologna quindi salta, almeno per il 2013 e ci sono buone probabilità che sia un addio definitivo, in una delle ipotesi meno catastrofiche infatti si parla del trasferimento dell’esposizione a Milano ma non sarebbe la stessa cosa.

Personalmente ammetto di aver saltato molte delle ultime edizioni ma avevo già notato in passato un certo declino. Ci sono state anni fa edizioni memorabili in cui perfino donne e ragazze del pubblico indossavano calze e gonne corte, quasi a emulazione delle standiste che in tutte le edizioni hanno sempre usato le gambe per attirare l’attenzione del pubblico.

Tacchi, stivali, gambe in collant autoreggenti o reggicalze, se ne sono viste di tutti i colori ed era uno spettacolo per gli occhi e per il cuore assistere a una simile parata di bellezze femminili. La perdita della fiera è un altro brutto colpo assestato dalla crisi, ci toccherà rifarci con le edizioni in terra straniera ma non sarà la stessa.

Dimenticavo, al Motor Show c’era gente che andava a vedere le moto e le macchine disturbando il vero motivo di esistere della fiera… 

motor show: gambe e motori

Articoli correlati

Miss Novembre

admin

Bun and thigh sculpter

admin

Naomi Campbell per la lingerie Yamamay

admin

1 commento

saro 9 Ottobre 2013 at 13:33

Donne e motori…..non più gioie ma solo DOLORI!!!

Rispondi

Scrivi un commento