Le gambe delle donne
Gambe

Le gambe di google

Gambe del tavoloAriecchime! So che vi sono mancata …. più o meno ….

Oggi voglio affrontare una questione delicata: si dice “Gli uomini preferiscono le bionde” , e va bene, si può fare, in fondo basta un po’ di acqua ossigenata e nessun maschio nota la differenza fra una bionda finta ed una vera (senza offesa … ed esclusi sempre i presenti, ovvio), ma riguardo le gambe, quando le considerate belle? Scartiamo tutti gli estremi, TROPPO corte, TROPPO grosse, TROPPO storte … grazie al cielo la maggioranza della donne possiede gambe che si trovano in un insieme che comprende estremità oggettivamente classificabili “normali”, ma a voi, come piacciono?

Ho cercato un po’ di immagini su Google, il primo tentativo è stato fallimentare: ho scritto “gambe tonde” ed ho trovato tanti tavoli, una foto di una ragazza malata di anoressia ed anche una di Livia Turco (giuro … provate!), allora ho provato con “gambe tornite”: ancora tanti tavoli, e finalmente qualche foto di donna, ma che non corrisponde esattamente all’idea che ho io della gamba tornita. Allora tolti i freni inibitori ho digitato “gambe grosse” e tra campioni di body building e pubblicità di cliniche di chirurgia estetica qualche foto (ma poche, pochissime, direi una) che abbia contatti con il mondo reale l’ho trovata. Alla fine ultima ricerca facile facile: “Gambe belle”, ma qui c’è stata la sorpresa in egual misura inquietante e confortante: c’è di tutto! Solo qui ho trovato gambe vere, grosse, corte, lunghe, magre, secche e belle …
 
Se volete divertirvi provate ad indovinare a quale categoria (“Tornite”, “Grosse” o “Belle”) appartengono secondo Google le foto che trovate qui sotto … Se mi postate i vostri commenti potrei anche darvi le soluzioni …. ma non si vince niente, sappiatelo!
 
Il dubbio quindi resta più forte e radicato di prima: mettiamo da parte le pubblicità ed i luoghi comuni, confessatevi, dite alla zia …. ma a voi che gambe piacciono? Quelle belle belle vere da copertina? Solo quelle? Quelle normali basta che si vedano? Quelle che portano a spasso la donna che amate e pazienza se c’è un po’ di cellulite? Quelle con le calze, i collant, le autoreggenti basta che abbiano il rinforzo in punta? Quelle con caratteristiche che neanche riesco ad immaginare, ma che a dei veri intenditori come voi non possono passare inosservate? (Vi prego non mi rispondete quelle “aperte” perchè vi banno subito ….).
 
Forza ragazzi, tante donne stanno aspettando il vostro verdetto, aiutate l’altra metà del cielo a capirvi un po’ di più, avete solo da guadagnarci!
 
Foto Afotoa
 
Foto Bfotob
Foto Cfotoc
 

Articoli correlati

Gary Pepper Girl

admin

Wendy’s Lookbook

admin

Genevieve Marie

admin

4 commenti

saro 24 Novembre 2011 at 7:12

Voto A+B+C e che cacchio! l’importante è il nylon poi tutto si aggiusta…… :love:

Rispondi
Zolfo 6 Dicembre 2011 at 17:27

Sicuramente la caviglia è “la porta dell’anima” di una gamba. INDI: deve essere magra e ben disegnata. Il polpaccio [b]non deve essere [/b]ad imbuto, anche se muscoloso (non alla Baggio) non è male.
Infine deve passare la prova della gravità: Fatto sfilare lo slip oltre le natiche, l’indumento intimo deve cadere a terra senza ostacoli di nessuna natura. In modo lineare e repentino. Questo attesta una buona linea delle gambe.
Se ci mettiamo il nylon, copriamo ogni difetto.. e va bene tutto! ahahahah

Rispondi
admin 7 Dicembre 2011 at 10:56

Zolfo: sei un [b]mito!![/b]

Rispondi
Armon 22 Dicembre 2011 at 10:14

Voto decisamente per la B, ma un plauso anche alla C.

Rispondi

Scrivi un commento