Nata a Copenaghen il 5 gennaio 1986, Deepika Padukone è figlia di Prakash Padukone, un famoso giocatore di badminton e questo sport è stato la sua grande passione in gioventù. Seguendo le orme del padre Deepika si è impegnata in modo molto serio in questo sport, ha spesso raccontato di non aver avuto molti amici in gioventù, proprio perchè dedicava tutto il suo tempo e tutte le sue energie allo sport.
Dopo aver raggiunto livelli nazionali ha deciso di abbandonare il badminton per dedicarsi alla carriera di modella con risultati strepitosi: qui alcune delle copertine di famose riviste che la ritraggono.



Conquistando le copertine delle più prestigiose riviste di moda Deepika è ora conosciuta in tutto il mondo, ha interpretato il ruolo di Serena Unger nel film xXx – Il ritorno di Xander Cage e il successo del film (almeno al botteghino) le ha garantito un posto di rilievo anche a Hollywood. Secondo Forbes è stata tra le 10 attrici più pagate al mondo nel 2016 e nel 2018 e tra le 100 persone più influenti del mondo.



