Le gambe delle donne
Gambe famose

Ananya Panday

Ha 23 anni, è una delle più giovani attrici di Bollywood ma è già una star, contesa dalle maggiori produzioni indiane come dalle principali riviste di moda.

Gambe e piedi di Ananya PandayAnanya Panday è stata una rivelazione per Bollywood anche se le premesse erano ottime. Ananya è figlia dell’attore Chunky Pandey ma attenzione: questa volta non è refuso, pare che India sia abbastanza normale variare il cognome, magari di poco, per le ragioni più diverse, in questo caso forse per per rimancare una certa distanza dal padre con un atteggiamento tipicamente adolescenziale ma torniamo ad Ananya.

Nel 2017 ha partecipato al ballo delle debuttanti organizzato da Vanity Fair’s a Parigi, aveva 18 anni ed ha lasciato tutti di stucco per la sua bellezza e la sua eleganza.

Ananya Panday in lungoNel 2019 il suo primo film, una produzione destinata soprattutto a un pubblico di adolescenti dal titolo Student of the Year 2. La pellicola non ha riscosso un gran successo al botteghino ma il produttore è riuscito a riconoscere le potenzialità di Ananya e le ha proposto un nuovo film dal titolo Pati Patni Aur Woh, remake di un film del 1978 con lo stesso titolo. Nel film Ananya interpreta una segretaria che ha una relazione con un uomo sposato e questa volta il progetto si è rivelato un successo, in senso assoluto con un incasso complessivo di 15 milioni di dollari e personale per l’attrice che si è vista riconoscere il merito di un’ottima interpretazione dalle principali testate indiane e in particolare da India Today.

Ananya Panday con le calze nereL’interpretazione nel film le ha anche portato il prestigioso Filmfare Award come migliore attrice debuttante dell’anno.

Nel 2020 ha lavorato nel film di azione Khaali Peeli e quest’anno sarà in un film romantico dal titolo Gehrayaan, con Deepika Padukone.

Ananya Panday in collantOltre al cinema Ananya è attiva nel sociale, già nel 2019 ha avviato un’iniziativa chiamata So Positive con lo scopo di aumentare la consapevolezza relativamente al Social Media Bullying e per cercare di prevenire atmosfere negative. 

Per conoscere qualcosa in più su Ananya Panday si può approfondire su:

Related posts

Sex Symbol del passato: Joséphine Baker

admin

Luisana Lopilato

admin

Lisa Haydon

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti