Presentazione della galleria fotografica Race Queen

Ammetto di aver abusato del termine Race Queen quando ho creato questa galleria.
A voler pare i precisi le Race Queen sono quelle ragazze, di solito vestite con costume da bagno, tacchi e collant, che reggono l'ombrellino per proteggere i piloti dal sole o dalla pioggia sulla griglia di partenze nelle gare automobilistiche o motociclistiche. Il loro compito è sorridere, un po' come le veline, le letterine, le passaparoline eccetera solo che vengono pagate meno, sono più numerose e più veraci.
Le Race Queen ci sono in tutti i paesi in cui si svolgono gare di auto o moto che io sappia, dal Giappone agli Stati Uniti, dalla Russia a Singapore e hanno tutte questa caratteristica: sorrisi e belle gambe.

La galleria mostra principalmente saloni di esposizioni di auto e moto, pochissime gare quindi il termine più corretto sarebbe hostess o stewardess ma a me piace di più usare Race Queen anche in questo caso per sottolineare la continuità che esiste nel rapporto tra motori e gambe nel mondo delle corse ma anche in quello delle auto e delle moto da strada.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Tacchi

I tacchi alti fanno bene all'amore

Qualche settimana fa è appparsa in rete la notizia che, secondo una ricerca condotta dalla dottoressa Cerruto dell'università di Verona i tacchi alti producono un beneficio nei rapporti sessuali. Questa volta non si parla di effetto feticisitico, di eccitazione o di altre cause che transitano dal cervello, pare che lo… Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto