Collant, collant, collant!!!

CollantLa prima di tutte le galleria, creata nel lontano anno vattelappesca e quella cui sono maggiormente affezionato, per evidenti ragioni sentimentali e goderecce. Che le gambe delle donne siano un'arma di seduzione dovrebbe essere evidente a tutti, che un semplicissimo collant possa trasformarle in un'arma letale è cosa forse meno ovvia ma che diventa indiscutibile dopo una breve visita alla galleria collant. La fredda statistica dice che non è la galleria più visitata del sito ma le statistiche sono come la Bibbia: si può trovare la prova di qualunque cosa così come dell'esatto contrario. Contando anche le visite delle gallerie collant e gambe, collant fantasia, collant del passato e collant in ufficio il distacco con autoreggenti, reggicalze e gambe nude diventa abissale. Sarà un caso? Noi di Boyager crediamo di no!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in ... dal sito

Imperfette sconosciute

 La galleria gambe forse famose presenta una carrellata di celebrità in gamba a me piuttosto sconosciute. Sono abbastanza sicuro del fatto che siano gambe vip, molte sono riprese su una passerella e altre hanno sullo sfondo i cartelloni pubblicitari tipici dei momenti in cui i vip si mettono in posa… Leggi tutto
  • Zolfo

    "Boyager" ahahahah fantastico!

    inviato da Zolfo Martedì, 03 Gennaio 2012 08:50 Link al commento
  • saro

    Ho la necessità di capire meglio!

    inviato da saro Mercoledì, 04 Gennaio 2012 20:54 Link al commento
  • admin

    @Saro,
    è solo una battuta un po' contorta, con "Boyager" facevo riferimento al programma televisivo Voyager che, per quel che ho capito, dice un sacco di boiate.
    Non ho la televisione ma ne ho visto alcune puntate su youtube e le ho trovate comiche, spesso il conduttore dopo aver presentato qualche sciocchezza si fa da solo delle domande tipo, appunto, "sarà un caso?".
    Giusto per capirci è una trasmissione che parla di Atlantide, scie chimiche, calendari maia, teschi di cristallo e cose così...

    inviato da admin Sabato, 07 Gennaio 2012 20:28 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto