Le gambe delle donne
Tacchi

Le scarpe e le donne

scarpeTra tutti i misteri dell’universo uno dei più affascinanti è il rapporto tra le donne e le scarpe. Non riuscirò mai a capire quale impulso le spinge a comprarne a dozzine (quasi sempre sbagliate), dove sta il piacere? A volte nemmeno le indossano, giacciono dimenticate in un armadio.
Tanto per fare una dotta citazione calo l’asso con Elio e le storie tese: “La follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni. Cosa sono i milioni, quando in cambio ti danno le scarpe?” Ma la domanda resta aperta: perchè?
Donne, svelateci questo arcano mistero: cosa vi spinge a desiderare tante scarpe? Qual è il momento più bello che vi regala un nuovo paio?
L’acquisto stesso? Indossarle? Guardarle nell’armadio?
Io spero che e credo che ci siano tanti e diversi impulsi a spingerle all’acquisto, che possano servire come antidepressivo (meglio della cioccolata e non fanno ingrassare) ma ci sarà anche un po’ di sano impulso sessuale, o no? Non è che alle volte, in fondo in fondo, siete un po’ feticiste anche voi? Lo sapete che anche a noi piacciono le vostre scarpe, ci piace vedervi indossare un paio di scarpe nuove e soprattutto ci piace quando le mettete orgogliosamente in mostra (anche perchè è una delle rare volte in cui mettete in mostra le gambe o quanto meno i piedi). Non vi capita mai di sentivi più desiderabili, più sexy su un paio di scarpe nuove? No, di solito le pianelle non ci piacciono. I sandali sì e se possibile vorremmo un minimo di tacco. Anche gli stivali possono andare ma lì è una questione di gusti, oltre che di portafoglio.

Care donne, non è obbligatorio rispondere a questo post ma ogni intervento sarà gradito, soprattutto quelli sinceri!

Articoli correlati

Sandali sì o no? Dipende…

admin

Piedi per l’estate 2015

admin

The Chriselle Factor

admin

Scrivi un commento