Le gambe delle donne
Gambe famose

Dakota Fanning

Dakota Fanning è nata in una famiglia in cui lo sport scorre nel sangue: suo nonno era un giocatore di football, sua zia è una giornalista sportiva, sua madre una ex tennista e suo padre un ex giocatore di baseball. Facile immaginare gli argomenti di conversazione a cena. 

Nata in Geordia Dakota si è diplomata in un liceo del quartiere a nord di Hollywood, quindi si è trasferita a New York dove ha frequentato l’università per laurearsi in scienze sociali con una tesi sul ruolo delle donne nel mondo in generale e nel cinema in particolare. 

E’ stata un’artista bambina dato che ha cominciato a recitare ancora piccola e all’età di otto ani era già un’attrice conosciuta.

Dakota Fanning 35

La nostra attenzione è caduta su questa bella e giovanissima attrice perchè ha fatto parte del cast di C’era una volta a Hollywood, essendo stata scelta da Tarantino doveva necessariamente avere delle caratteristiche particolari e, come si vede nelle foto, le nostre aspettative non sono state deluse, Tarantino non delude mai!

Dakota Fanning 43

Concludiamo con una apprezzabile immagine delle gambe di Dakota in una posa classica. In realtà non si tratta esattamente di una posa quanto piuttosto di una ambientazione, di una mini coreografia: come ben sanno gli affezionati lettori di questo sito ci sono poche cose in grado di mettere in mostra le gambe di una donna come una scala a pioli. La scala può essere sotto un albero, come in questo caso, oppure in biblioteca, creando una situazione più maliziosa. Le gambe possono essere nude (come in questo caso) oppure velate di nylon, creando una atmosfera molto sexy.

Dakota Fanning 38

Related posts

Kelly Rowland

admin

Elizabeth Hurley

admin

Brigitte Bardot

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti