Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Gambe sul tappeto rosso

Tra le (poche) cose da salvare del 2014 che si è appena chiuso possiamo notare alcuni segnali positivi, molte star hanno messo in mostra le gambe con trasparenze, minigonne, spacchi e persino doppi spacchi. C’è da sperare che la tendenza si consolidi.

Come quando si parla della cosiddetta crisi anche noi dobbiamo imparare a cogliere i segnali positivi, quando ci sono. Nel 2014 parecchie star hanno messo in mostra le gambe sul tappeto rosso, a volte sfoggiando capi di alta moda. C’è da sperare che questo segni l’inizio di una tendenza destinata a durare: che siano minigonne o abiti corti o con lo spacco, con o senza calze, con i sandali o scarpe basse l’importante è che ci siano un po’ di gambe in mostra.

447733 kendall jenner arrives on the red carpet at the muchmusic video awards936full paula pattonAngelina Jolie Academy Awards02Anja RubikAnne HathawayBrazilian beauty Izabel Goulart picked black chiffon Emilio PucciJulia Roberts EatPrayLove NY 08Mariah Carey Oscar Red Carpet DressesMillie MackintoshRihannaTaylorMomseneuoj0x lheidi klum2heidi klum3kim kardashian lanvin gown met gala h724kylie jenner black dress vmasla modella mafia Grammys 2013 Fashion best dressed on the red carpet Jennifer Lopez in a black slit one shoulder Anthony Vaccarello dress 1madonnamiranda kerro TAYLOR SWIFT 900rita ora
k2 galleries 615 TaylorMomsen

Articoli correlati

Jessica Alba

admin

Liv Tyler

admin

Lana Del Rey

admin

Scrivi un commento