Le gambe delle donne
Moda

Julia Ann

Julia Ann è una ragazza americana di 27 anni, di professione scrive contenuti per il web (testi) e si occupa di graphic design, non c’è da stupirsi quindi se il suo blog risulta particolarmente ben fatto e curato. Ha iniziato a pubblicare nel 2012 e da allora continua a scrivere con frequenza e passione.

Nel suo blog parla di molte ma soprattutto di moda, consiglia look e si mette in posa come modella dimostrando di avere ottime qualità in tutti questi ruoli.

Non sorprendono i numerosi post in cui parla di moda, proponendo look ragionevolmente semplici ed efficaci, la rossa blogger come detto ha delle doti come modella e delle gambe che meritano di essere mostrate, ovviamente ha una carnagione molto chiara e non sembra avere l’ossessione per le calze anche se dimostra di apprezzarle e saperle usare nel contesto giusto.

Karlie Kloss x Express Reversible Satin Bomber Jacket with a Mini Skirt Full outfit at OhJuliaAnn.com 3 681x1024

Black Peep Toe Bootie with Vegan Leather Skirt Polka Dot Tights Stripes Print Mixing Outfit 9 r 731x1024

Divertenti e interessanti sono i post della rubrica “fai da te” in cui parla un po’ di tutto, dai cocktail in giù.

Molto personali, coinvolgenti e interessanti i post in cui parla di infertilità, parlando della sua esperienza personale, delle controindicazioni fisiche e psicologiche delle terapie che sta seguendo non pochi lettori (e lettrici) potranno trovare conforto e solidarietà.

Sperando di non imbarbarire un argomento molto delicato noi restiamo interessati ai suoi post, ai suoi consigli e ai suoi look legati alle gambe e alle calze e non mancano proposte ed esempi interessanti.

Spring Alternative Outfit Black Free People Jumper with Off The Shoulder Body Suit and Fishnet Stockings Full look at OhJuliaAnn.com 1 St. Louis Fashion Blog

Band Tee with Shorts Tights Fringe Booties and Neck Scarf Full outfit at OhJuliaAnn.com 3 681x1024

Related posts

Ho visto calze che voi umani…

amemi

Juliette in Wonderland

admin

Nicolette Mason

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti