Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Bellafonte

bellafonte sunflowerA giudicare dal sito i prodotti di questa azienda sono di tutto rispetto. L’ideale sarebbe che una delle lettrici del sito potesse fare una “prova sul campo” ma, almeno per il momento, dobbiamo accontentarci di dare una sbirciata al catalogo di questo produttore visitando il sito.

Quello che colpisce è la cura con cui sono presentati i prodotti, l’orgoglio con cui viene mostrato l’italianità delle calze Bellafonte, a partire dalle immagini del catalogo in cui le modelle sono ritratte insieme ad alcuni dei simboli del design del nostro paese: la vespa, la lambretta, la 500.

Non manca all’azienda nemmeno la voglia di diversificare e di provare ad anticipare i desideri delle donne: le linee di prodotto sono parecchie (hanno persino una collezione di intimo per uomo) e tra i prodotti che ci interessano c’è da segnalare l’interessante linea di leggings-jeans che, a prima vista, sembra una buona idea.

I legging-jeans sembrano un prodotto invernale e potrebbero essere un ragionevole compromesso: se proprio le donne non posso fare a meno di coprire le gambe con dei calzoni che almeno lo facciano con qualcosa che non nasconde le forme!

Nella foto qui accanto invece la modella indossa un paio di collant estivi: punta invisibile, tassello in cotone e spessore da fisica quantistica, praticamente invisibile!

Related posts

Carnevaliamoci!

amemi

Pubblicità Gatta

admin

Gio Stockings

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti