Come abbiamo visto qualche giorno fa pare proprio che si stia diffondo la moda delle calze a rete, esibite in modo particolare e cioè indossate con i pantaloni ma lasciate in vista sopra la cinta, al polpaccio oppure attraverso dei tagli strategici nei calzoni.
Ci sono celebrità che seguono la moda e altre che la anticipano, ci sono fashion blogger in grado di influenzare le prossime tendenze e poi ci sono i grandi classici, in fono sono tutte buone occasioni per guardare delle belle gambe e quindi benvenuta questa nuova tendenza.
Kesha per esempio usa spesso le calze a rete con buoni risultati, come si vede nella foto qui sopra. Niente di sorprendente…
Anche Britney Spears le usa spessissimo ma questo non devo sorprendere, abbiamo visto che nel mondo dello spettacolo e in particolare le cantanti, le pattinatrici e in generale le donne che si esibiscono su un palco o qualcosa del genere usano spesso le calze a rete per migliorare il risultato delle gambe.
Come si vede nella foto qui sopra anche un’attrice come Winona Ryders può indossare delle calze di questo tipo ottenendo un ottimo risultato. L’attrice però non è certamente famosa per la bellezza delle sue gambe, passando a qualche livello superiore possiamo ammirare le gambe di Gwyneth Paltrow
L’attrice americana non ha bisogno di particolari artifici, è semplicemente bellissime e le sue gambe sono perfette anche adesso che è entrata negli “anta”, bisogna ammettere però che in questa foto i collant a rete le donano un qualcosa in più.
Anche le gambe di Christina Aguilera non sfigurano quando la cantante indossa dei collant a rete neri, come si dice a volte è nelle botti piccole che c’è il vino migliore
Concludiamo questa rassegna con Miley Cyrus che abbiamo ospitato spesso sulle pagine di questo sito. Bella ragazza, belle gambe, scelta come testimonial per una ben riuscita campagna pubblicitaria di collant senza cucitura… Miley è anche una di quelle donne che fanno tendenza e che vengono imitate, in questo caso c’è da sperare perchè è stata molto spesso avvistata con le gambe bene in vista, speriamo che ci siano sempre più donne a imitarla!!