Le gambe delle donne
Gambe famose

Clara Alonso

Clara Alonso è un’attrice argentina, classe 1990, famosa soprattutto per aver interpretato Violetta dal 2012 al 2015, personaggio principale dell’omonima telenovela argentina che ha avuto grande successo a livello internazionale.

Ha iniziato la sua carriera in televisione in programmi musicali, per bambini (Disney Channel) ed è diventata famosa in Italia per la sua partecipazione a Notti sul Ghiaccio. Sempre ballando – ma questa volta senza pattini – si è aggiudicata il primo posto nel programma Dance dance dance battendo la coppia con Claudia Gerini.

Come sempre a noi interessa evidenziare un altro aspetto dell’attrice argentina che non ha conquistato la sua popolarità per l’esuberante carica erotica, però però…

clara alonso in bikini

Clara ha un paio di gambe di primaria bellezza, perfette anche pubblicizzare calze e collant. Merito dell’attività fisica, della danza, di madre natura o degli avi italiani poco importa, quello che a noi interessa è il risultato dato che l’attrice è una portatrice di un paio di gambe veramente notevoli.

clara alonso in collant e sandali

Nella foto qui sopra Clara indossa un paio di collant ricamati… con i sandali, in questo caso l’accostamento lascia dei dubbi. Lo sguardo dell’osservatore cade più sugli occhi e sul viso della ragazza ma i lettori del sito apprezzeranno sicuramente anche le sue belle gambe, soprattutto con le foto della galleria completa!

Articoli correlati

Marina Sirtis

admin

Anna May Wong

admin

Penelope Cruz

admin

Scrivi un commento