Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss dicembre 2015

La misteriosa Miss dicembre 2015 ha una smodata passione per le calze, è una vera amante del nylon, più ortodossa dei molti talebani che frequentano il sito, la sua predilezione è quasi esagerata

Di Miss Dicembre 2015 non sappiamo praticamente nulla, è un’altra donna misteriosa con un marito molto fortunato, un’altra coppia che ama fotografare le gambe di lei e condivide queste immagini. Più che le gambe però la nostra miss sembra voler mettere in evidenza le calze, come una delle colleghe che l’hanno preceduta.

In effetti il catalogo di calze, collant e autoreggenti a disposizione della nostra miss è degno del massimo rispetto, anche le foto sono molto ben realizzate, peccato che le pose, come detto, tendano a mettere in evidenza più le calze che le gambe ed è un peccato perchè ci troviamo di fronte a un paio di Epic Legs, come si riesce facilmente ad intuire sfogliando le foto della galleria di Miss Dicembre!

Come anteprima in questo post lasciamo una foto, ditemi se non sono gambe bellissime (con tutto il dovuto rispetto per le pregevolissime calze!!)

Miss Dicembre in Nylon

Articoli correlati

Il collant perfetto di Philippe Matignon

admin

Collant e leggings per taglie morbide

admin

Non usare per commettere rapine

admin

1 commento

Zolfo 4 Dicembre 2015 at 11:13

Una dea….

Rispondi

Scrivi un commento