Le gambe delle donne
Gambe famose

Disha Patani

Disha Patani è una giovane attrice indiana, nata il 12 giugni 1992 (o 1993, a seconda della fonti) nell’Uttar Pradesh, figlia di un poliziotto e di un’ispettrice sanitaria. Ha una sorella maggiore, tenente dell’esercito indiano e un fratello minore. Ha studiato ingegneria ma, nonostante questo, è riuscita ad avere grande successo e una popolarità globale.

Disha Patani per Maxim

Ha iniziato la sua carriera cinematografica con il film Loafer, nel 2015, ma il successo a tutto tondo è arrivato con il film di Bollywood M.S. Dhoni: The Untold Story, nell’anno successivo. E’ diventata nota in tutto il mondo già nel 2017, con la sua partecipazione alla commedia / action movie Kung Fu Yoga del 2017.

Disha Patani per GQ

La sua carriera non si limita al cinema e alle serie televisive, come è facile rendersi conto anche dalle poche foto di questo articolo, Disha è bellissima, ha un fisico eccezionale che tiene curato con numerose ore in palestra, con la danza e con le arti marziali, anche per questo viene cacciata da riviste di moda e affini.

Le lunghissime gambe di Disha Patani

Le gambe di Disha sono lunghissime e ben tornite, a volte indossa dei collant supervelatissimi per renderle ancora più belle e fotogeniche con risultati notevoli, come si vede nella foto di seguito.

Disha Patani con collant ultra velati

Passa la maggior parte del tempo in India dove il clima non aiuta le donne che amano le calze, nonostante questo non disdegna un bel paio di calze a rete, anche se solo in occasioni speciali, come ad esempio un servizio fotografico realizzato su una finta spiaggia.

Disha Patani con le calze a reteE’ possibile conoscere meglio l’attrice Disha Patani su:

Articoli correlati

Amanda Peet

admin

Kangana Ranaut

Primavera

Kareena Kapoor

Primavera

Scrivi un commento