Le gambe delle donne
Video

Abdomenizer

Jane Fonda in collant

Che meraviglia gli anni ottanta! Erano gli anni dell’aerobica, degli scaldamuscoli e dei collant in palestra, erano gli anni in cui in televisione venivano proposti oggetti dai poteri magici, proprio come il pezzo di plastica del video qui sotto, un oggetti magico in grado di aiutarvi a fare correttamente gli esercizi.

Addominali senza fatica e senza dolori alla schiena perchè fatti sempre con la postura corretta, come garantisca Charlene Tilton, testimonial del prodottino che non potrebbe essere più anni ottanta di così. Per i giovani: Charlene era uno dei personaggi principali di “Dallas”, una telenovela americana molto popolare in quel periodo.

Abdomenizer è un prodotto che fa il paio con il Bun and Tigh Sculptur che abbiamo visto qualche giorno fa ma non temete: la carrellata nostalgia si sta concludendo e questo è l’ultimo prodotto magico di quel periodo. Forse.

Se proprio volete rimettervi in forma con l’aiuto di questo sofisticato strumento tecnologico anni ’80 (biodegradabile allo 0%), sappiate che è ancora in vendita, per pudore non mettiamo nessun link diretto ma una veloce ricerca su Google vi aiuterà a trovarlo.

Related posts

Il video della signora Miller

admin

Recensione natalizia delle calze Trasparenze Rame

admin

Jennifer Lopez in collant

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti