Le gambe delle donne
Video

Pubblicità DIM degli anni d’oro

Un video, una pubblicità di collant un po’ datata ma ad altissimo tasso di sensualità. Si tratta di un vecchio spot della DIM che passava sulla TV francese qualche decennio fa e che deve aver provocato qualche mal di testa nel pubblico maschile…

Sulla TV di stato francese, solo qualche decennio fa, passava questo spot della DIM. Erano altri tempi, anche dalle nostre parti c’erano pubblicità molto più interessanti di quelle che si possono vedere adesso, erano i tempi d’oro dei collant e che li produceva aveva a disposizione monumentali budget per la pubblicità dei prodotti.

I diversamente giovani, come chi scrive, avranno probabilmente nostalgia di quel periodo, non tanto per le pubblicità ma per il fatto che negli anni ottanta le gambe delle donne erano viste come le protagoniste della bellezza e della sensualità. Il nylon era un must, i collant erano quasi obbligatori ma, cosa ben più importante, le gambe venivano mostrate molto più spesso e volentieri.

Articoli correlati

Video collant… oltre

admin

Collant contro autoreggenti

admin

Wonder Woman

admin

1 commento

saro 21 Febbraio 2018 at 6:45

Eh….gli anni d’oro!! Adesso il collant è quasi in disuso…..Avete notato che neanche d’inverno le donne mettono ormai questo indumento? Hanno scoperto i “piedini” di cotone o “pedalini”…..che tristezza …..che amarezza…….neanche l’immaginazione ci concedono più……Ahinoi!!

Rispondi

Scrivi un commento