Le gambe delle donne
Video

Ci sono 5 modelle ma solo una è in collant

Ci sono cinque modelle in questo video ma una sola indossa collant, riuscite a indovinare quale in quindici secondi? E’ uno spot del gruppo giapponese 7-11, una catena di minimarket, il test dovrebbe essere semplicissimo per i lettori del sito

Collant 7/11

7-11 (seven – eleven) è una catena di minimarket giapponesi diffusa in tutto il paese, si chiama così perchè una volta erano aperti dalle sette alle undici ma ormai da anni l’orario si è allargato e sono sempre aperti, 24 ore sui 24.

Sono piccoli, diffusi in tutto il paese e terribilmente comodi. Offrono di tutto, dalle riviste al cibo pronto e… caldo. Ormai da anni oltre a vendere merce propongono i servizi più disparati, per esempio molte persone si fanno consegnare al 7-11 gli acquisti fatti via e-commerce perchè durante il giorno in casa non c’è nessuno, il supermercato li riceve e li prende in consegna in loro conto, i legittimi proprietari possono ritirarli comodamente quando tornano a casa dal lavoro. I 7-11 sono tantissimi e distribuiti ovunque per cui è facile averne uno a pochi passi da casa.

Sono piccoli ma incredibilmente ben forniti, non sono pensati per fare grandi scorte, non sono adatti alla mega spesa del fine settimana, tipicamente ci si compra quello che di vuole mangiare o quello di cui si ha bisogno in quel momento, i prodotti in offerta sono sempre più numerosi e quindi da un po’ di tempo propongono collant, utili anche per le piccole emergenze. L’idea ha avuto successo, vendono così tanti collant che hanno creato la loro linea e li producono direttamente, lo spot si riferisce proprio a un loro prodotto il cui punto di forza proposto è l’invisibilità. Sottile ma robusto, un collant invisibile ma efficace.

Per la maggior parte degli essere umani riuscire ad individuare quale delle cinque modelle indossa i collant è un’impresa difficilissima ma sono sicuro che i lettori del sito non avranno problemi. Concentratevi, non barate, avete una sola possibilità, solo quindici secondi di tempo. Riuscite ad individuare l’unica modella che indossa i collant?

Articoli correlati

La birra Isenbeck

admin

Gambe senza tempo

admin

Video intervista a Kay Rush

admin

2 commenti

Jack Sparrow 10 Aprile 2016 at 20:57

Yeah! L’ho azzeccata!

Rispondi
Marco1968 11 Aprile 2016 at 11:25

Direi la ragazza al centro.

Rispondi

Scrivi un commento