Pavel Dvorak: un fotografo di belle donne

Pavel Photos

Se non conoscete le foto di Pavel Dvorak è grave, ma è rimediabile: potete visitare il sito Pavephoto e colmare una lacuna altrimenti preoccupante.

Il sito ha una sterminata sezione a pagamento ma già dalle anteprime disponibili gratuitamente è possibile farsi un'idea del lavoro dell'artista.

Pavel Dvorak è un fotografo di belle gambe. Non posso dire di conoscere tutte le sue opere ma credo di non sbagliare quando dico che il 99% delle sue fotografie ritraggono belle ragazze in collant.

La sua predilezione per le belle gambe e i collant si ferma all'erotico, non troverete immagini hard o di sesso esplicito.

La foto che vedete è presente su suo esplicito consenso, non si tratta dell'ennesimo scippo del lavoro altrui.

Dopo questa lunga premessa provo a presentare il lavoro di Pavel. Come dicevo fotografa belle ragazze, gambe bellissime quasi sempre in collant. Non si limita a fotografare in studio anzi, le sue foto più belle sono quelle fatte alla luce del sole quando presenta bellezze umane in contesti urbani o immerse in bellezze naturali. Anche la scelta delle modelle mi convince: si tratta quasi sempre di donne "terrestri", non modelle anoressiche e filiformi; bellissime, sempre dotate di belle gambe ma pur sempre donne vere

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Tacchi

Le donne e le scarpe

Si potrebbero scrivere decine di libri sul rapporto tra donne e scarpe, immagino che una mente maschile abbia scarse possibilità di capire ma devono esserci delle risposte, non necessariamente razionali (ci mancherebbe) e neppure logiche. Donne, perchè le vostre scarpe non sono mai abbastanza? Io potrei tranquillamente vivere con due… Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto