Le gambe delle donne
... dal sito

Presentazione della galleria fotografica “gambe nude”

 Gambe nudeLa galleria gambe nude è nata tra le ultime. Inizialmente il sito doveva essere dedicato solo ed esclusivamente ai collant, poi pian piano si sono aggiunte immagini di gambe in reggicalze, autoreggenti, parigine, leggings e via discorrendo. In un certo senso era quindi diventato discriminante tralasciare le gambe nude.

Non c’è niente da fare, in termini puramente estetici le gambe guadagnano molto indossando calze di nylon o seta, soprattutto quando sono molto velate. Gli inestetismi magicamente scompaiono, la linea diventa più liscia e affusolata e la sensazione al tatto è particolarmente piacevole.

Eppure molte donne odiano mettere le calze, vuoi per il caldo, vuoi per la scomodità (in particolare quando si va a fare pipì), vuoi per una paranoia o una fobia legata a chissà quale trauma infantile… insomma, a volte lo fanno: se ne vanno in giro a gambe nude.

Non sempre è un male, valgono tre regole fondamentali:

  1. è sempre meglio un paio di gambe nude ma scoperte che un paio di gambe in collant nascoste dai pantaloni
  2. alcune donne hanno gambe talmente belle e talmente perfette da non aver bisogno delle calze
  3. compito fondamentale delle donne è piacere. A se stesse innanzitutto.

Related posts

Il nuovo concorso

admin

Di nuovo online!

admin

Presentazione della galleria fotografica “gambe in ufficio”

admin

6 commenti

saro 25 Gennaio 2010 at 10:14

Caro Admin,
purtroppo stavolta non sono d’accordo con te. Già la scelta del banner quando il sito ha fatto restyling non mi trovava d’accordo ma le tue motivazioni mi convinsero. Sono quindi contrario ad un sito che non sia DEDICATO ESCLUSIVAMENTE ai collant; mi sembra “annacquare” un messaggio che prima era univoco: W i collante sempre e comunque!!!
Un caro saluto a tutti

Rispondi
nicola 15 Febbraio 2010 at 10:59

Alessia Fabiani è una stronza puttana!me la tromberei volentieri e infine la massacro!e questo vale per tutte voi altre donnine!oggi andate in giro solo per il semplice motivo di farvi vedere,sedurre,mandare in calore tutti gli uomini e ragazzi!scegliete i migliori,gli sfigati li deridete,li mandate in calore e nello stesso momento li prendete per il culo oppure non li cagate!tipo io!siete voi il vero nemico!non satana!satana è innocente!lui è come me,non le tollera e le vuole distruggere!

Rispondi
Anonimo 15 Febbraio 2010 at 11:04

🙁 [quote name="nicola"]Alessia Fabiani è una stronza puttana!me la tromberei volentieri e infine la massacro!e questo vale per tutte voi altre donnine!oggi andate in giro solo per il semplice motivo di farvi vedere,sedurre,mandare in calore tutti gli uomini e ragazzi!scegliete i migliori,gli sfigati li deridete,li mandate in calore e nello stesso momento li prendete per il culo oppure non li cagate!tipo io!siete voi il vero nemico!non satana!satana è innocente!lui è come me,non le tollera e le vuole distruggere![/quote]

Rispondi
dellapioppa 15 Febbraio 2010 at 14:01

👿 🙁 [quote name="Anonimo"] 🙁 [quote name="nicola"]Alessia Fabiani è una stronza puttana!me la tromberei volentieri e infine la massacro!e questo vale per tutte voi altre donnine!oggi andate in giro solo per il semplice motivo di farvi vedere,sedurre,mandare in calore tutti gli uomini e ragazzi!scegliete i migliori,gli sfigati li deridete,li mandate in calore e nello stesso momento li prendete per il culo oppure non li cagate!tipo io!siete voi il vero nemico!non satana!satana è innocente!lui è come me,non le tollera e le vuole distruggere![/quote][/quote]

Rispondi
sabbo 22 Febbraio 2010 at 15:02 Rispondi
feelypurbest01 31 Marzo 2010 at 16:43

:ooo: :ooo: :ooo: :ooo: ma rilassatevi!

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti