Le gambe delle donne
Tacchi

Le donne e le scarpe

Pianelle

Si potrebbero scrivere decine di libri sul rapporto tra donne e scarpe, immagino che una mente maschile abbia scarse possibilità di capire ma devono esserci delle risposte, non necessariamente razionali (ci mancherebbe) e neppure logiche.

Donne, perchè le vostre scarpe non sono mai abbastanza? Io potrei tranquillamente vivere con due paia: estive e invernali.

Perchè dopo che le avete comprate le vostre scarpe finiscono chiuse in un armadio e, nella maggior parte dei casi, non vengono mai usate? 

Perchè tenete di più alle vostre scarpe che ai vostri mariti? Obbligate a scegliere se prestare un paio di scarpe o il marito non ho molti dubbi su quale sarebbe la vostra decisione.

Come fate a non dimenticare mai, in nessun caso, tutte le scarpe che avete? Tenete un catalogo mentale? Fate un ripasso ogni tanto di notte? C’è un’applicazione per l’iphone?

Avrei mille domande da farvi ma le risposte, senza una robusta dose di Pentothal non sarebbero molto credibili, mi accontenterei di una sola:

con tutte le scarpe, i sandali e gli stivali che hai nell’armadio proprio le pianelle dovevi metterti??

Articoli correlati

…indovina le scarpe

amemi

5 armi femminili di seduzione

admin

I tacchi di stagione

admin

3 commenti

saro 8 Aprile 2010 at 9:38

Quanto hai ragione caro admin……sta incominciando la “tragica” invasione delle pianelle (che io chiamo infradito)……ci toccherà subire …..ed …. aspettare un altro autunno….. 😉

Rispondi
Zolfo 8 Aprile 2010 at 11:48

Grande! Mi hai fatto proprio sorridere! Che a dire il vero, da ridere c’è ben poco… Vabbè, buon viso a cattiva scarpa. 😀

Rispondi
hotpants 12 Aprile 2010 at 10:48

ahimè, come non unirmi al coro… 🙁

e come non pensare che, caro dellapioppa, anche con l’autunno ed oltre, ci toccherà anche sopportare la visione di gambissime, degnamente fasciate da collant oppure (come è capitato a me ieri…) da splendide calze a rete, ma rovinate da orribili scarpe “alla ballerina”… 😮
quelle rasoterra, per intenderci… :ooo:
:°-( SIGH…

Rispondi

Scrivi un commento