Le gambe delle donne
Gambe famose

Diane Kruger

Diane Heidkrüger, conosciuta come Diane Kruger, è un’attrice e modella tedesca, classe 1976. Da piccola voleva fare la ballerina e si trasferì a Londra ancora bambina, un infortunio la costrinse a rinunciare ai sogni di danza e cominciò a lavorare come modella. Chissà se gli anni dedicati alla danza da bambina abbiano il merito nella costruzione di gambe di tale bellezza.

Diane Kruger 06

A 15 anni vinse il titolo di Look of the Year della rivista Elite.

Diane Kruger 05

Dopo aver lavorato come modella iniziò a interessarsi alla recitazione, in questo periodo decise di modificare il suo cognome tedesco originale con una versione semplificata, più semplice da pronunciare e da ricordare per gli stranieri e in particolari quelli di lingua inglese.

Diane Kruger 38

Dopo aver lavorato in alcuni film con alcuni ruoli minori, venne conosciuta e apprezzata dal grande pubblico per la sua interpretazione di Elena nel film Troy di Wolfgang Petersen del 2004.

Nel 2009 ha interpretato Bridget in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.  Probabile che il regista americano abbia apprezzato le gambe e i piedi di Diane, tra le sue qualità migliori.

Diane Kruger 47

Cercando materiale per scrivere qualcosa su Diane abbiamo trovato un paio di foto che lasciano un po’ perplessi, in un certo senso seguono il ragionamento delle fake foto di Ariana Grande, eccole qui:

Diane Kruger senza collant

Diane Krueger senza collant

Diane Kruger con collant OGM

Diane Kruger in collant OGM

Su questo sito non abbiamo mai nascosto una certa predilezione per calze e collant, abbiamo sempre detto che a nostro parere pochi grammi di nylon posso fare una grande differenza, le calze sono come un cosmetico per le gambe e se usate con cura rendono le gambe delle donne ancora più belle. Però non è necessario esagerare, la foto qui sopra era già ottima nella sua versione originale, non era necessario aggiungere artificialmente dei collant alle gambe di Diane.

Articoli correlati

Charlize Theron

admin

All That Jazz

admin

Blake Lively

admin

3 commenti

saro 21 Gennaio 2021 at 7:36

Secondo me invece “l’aggiunta” trasforma la foto da bella ad eccezionale!! Lo dici tu stesso nell’articolo “pochi grammi di nylon posso fare una grande differenza, le calze sono come un cosmetico per le gambe” …..e che cosmetico, aggiungo io!!!

Rispondi
Redazione 25 Gennaio 2021 at 16:30

Sono d’accordo con te ma non andrebbero aggiunti con Photoshop

Rispondi
saro 28 Gennaio 2021 at 8:27

Certo, andavano indossate per davvero!!!

Rispondi

Scrivi un commento