Uma Thurman

Difficile credere che non abbiamo ancora parlato delle gambe di Uma Thurman, la bellissima e bravissima attrice ha una galleria tutta sua, le sue gambe sono nella testata del sito e abbiamo parlato di lei in passato, recentemente nell'articolo dedicato a Quentin Tarantino che sembra avere una grande passione per lei, per le sue gambe e per i suoi piedi. 

E' arrivato il momento di rimediare perchè le sue gambe sono spettacolari. Uma è alta un metro e ottanta centimetri, le gambe sono quindi piuttosto lunghe e il fatto che sia bellissime è confermato dai nostri occhi ma anche dal fatto che lei ha lavorato e ancora lavora come modella.

uma thurman in bikini

La foto qui sotto è stata scattata da un professionista, eppure le gambe di Uma sono al naturale, in tutto il loro splendore. Una foto semplice eppure terribilmente efficace.

le gambe di uma thurman

Qui sotto la vediamo in una foto glamour, una pubblicità della Schweppes in cui indossa probabilmente un paio di collant invisibili, le gambe sono talmente lunghe e talmente belle che occupano metà della foto (ed è una panoramica).

uma thurman glamour per schweppes

Anche con i collant colorati le gambe di Uma Thurman sono uno spettacolo: nella foto qui sotto ad esempio indossa collant rosa e, nonostante le scarpe, l'immagine è eccezionale.

uma thurman in collant rosa

Nella foto qui sotto gli affezionati lettori del sito riconosceranno una delle immagini della testata, una foto che ci accompagna da parecchi anni e che il sottoscritto non ha il coraggio di cambiare.

uma thurman sul sofà

Uma Thurman ha anche lavorato in un film di rara stupidità, in cui interpretava il ruolo di una ex, gelosa permalosa e dotata di superpoteri. Un po' come tutte le ex che si sentono lasciate insomma, solo che lei resta una donna di rara bellezza e vederla svolazzare era un motivo sufficiente per vedere il film.

uma thurman volante

Per chiudere in bellezza, una foto che mostra le gambe di Uma in collant a rete con i sandali, in tutto il loro splendore.

uma thurman 101

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Ma quanto sono belle le Fiat 500!!

Alcuni dei lettori del sito ricorderanno la Fiat 500 classica, l'utilitaria più diffusa degli anni settanta e una delle più belle di tutti i tempi. Proviamo ad esaminare alcuni dei tanti lati positivi di questo capolavoro del design e della meccanica.   Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Nicola Peltz Diane Kruger »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto