Hailee Steinfeld

Nata a Los Angeles nel 1996, Hailee Steinfeld ha iniziato a recitare a otto anni con diversi ruoli in cortometraggi e spot televisivi ottenendo una certa visibilità fino alla svolta del 2010 quando supera altre 15.000 candidate in un provino che non aveva niente da invidiare ai concorsi pubblici italiani e ha conquistato il ruolo della coprotagonista nel film "il Grinta" ottenendo la candidatura all'oscar e il riconoscimento del suo talento.

hailee steinfeld 004

Come si vede nella foto qui sopra oltre a essere una bella ragazza ha anche delle belle gambe, con un volto giovane, fresco e pulito non sorprende che sia stata scelta come testimonial da Miu Miu.

hailee steinfeld 003

Senza mai smettere di recitare apparendo in numerose pellicole sul grande schermo ha partecipato ad un video di Taylor Swift e nel 2015 ha pubblicato il suo disco singolo di debutto che conquista il disco di platino negli Stati Uniti. L'anno successivo esce il secondo disco che la consacra definitivamente tra le protagoniste musicali del nuovo millennio.

hailee steinfeld 001

Senza nulla togliere ai meriti e al talento di Hailee Steinfeld la sua incontestabile di certo non deve averla ostacolata.

hailee steinfeld 002

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Hedoine

Hedoine non è l'ennesimo produttore di collant che presentiamo, è qualcosa di nuovo, è un brand che sta provando a innovare creando le calze e i collant del nuovo millennio. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Dove Cameron Nicola Peltz »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto