Le gambe delle donne
Produttori e marchi

SiSi

Oggi Sisi fa parte della galassia Golden Lady ma il marchio è molto antico, risale addirittura al 1925 quando i collant erano di là da venire e l’unico materiale possibile per le calze da donna era la seta.

Negli anni ha saputo farsi conoscere con la qualità dei suoi prodotti e anche grazie ad efficaci campagne pubblicitarie, ha saputo innovare senza perdere un colpo e a volte anche guidando le tendenze della moda. Di seguito una pubblicità del 1964, da allora moltissime cose sono cambiate e non solo relativamente alla moda e ai gusti delle donne, oggi parte della produzione del Gruppo Golden Lady è in Serbia e l’Italia ha perso la leadership nella creazione e nella produzione delle calze.

Sisi 1964

Sisi oggi crea prodotti per la bellezza delle gambe delle donne e il catalogo è suddiviso in due grandi categorie: i Classici, semplici e confortevoli e Sisi Moda che comprende calze ricche di tonalità e fantasia. L’innovazione nella tecnologia e nei materiali non si ferma mai: dal 2014 Sisi produce una linea dal suggestivo nome di Touch Effect, collant senza cuciture realizzati con filati di altissima qualità, conciliando la qualità dei materiali con l’originalità delle linee.

Nella foto di seguito una foto da una pubblicità del 1968.

Sisi 1968

Dopo aver dato uno sguardo al passato, più o meno remoto, chiudiamo la presentazione del marchio con un’immagine molto attuale, tratta dal catalogo 2020. 

Sisi collezione 2020

Scrivi un commento