Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Novembre 2020

Alexa Broke è una bellissima con un fisico mozzafiato e due lunghissime gambe che ama mettere in mostra. Di lei sappiamo che è alta 170 centimetri, che è sposata e che ha un profilo instagram che, da solo, giustifica l’iscrizione al social network di Mark Zuckerberg. La foto qui sotto che la ritrae in rossonero su un divano bianco non è niente di più che un aperitivo in mezzo alle tante bellissime foto che pubblica, qualcuna l’abbiamo pubblicata nella galleria di Miss Novembre ma consigliamo i lettori di andare direttamente alla fonte e visitare i suoi canali social.

miss novembre 2020 197

Pur spulciando accuratamente le foto che ha pubblicato si fatica a trovarne una in cui Alexa sia ripresa senza calze, che sia una talebana doc?

miss novembre 2020 83

In realtà c’è una spiegazione, Alexa deve avere una sana e genuina passione per le caòze e il nylon, ma è anche testimonial di Gatta, il noto produttore polacco di calze e collant, non deve sorprendere quindi che in molte delle sue foto tenda a mettere in evidenza le calze insieme alle gambe. 

Alexa arriva al punto di indossare i collant anche in vacanza, al mare, a poca distanza dalla piscina come si vede nella foto qui sotto.

miss novembre 2020 125

Ovviamente non ci sono solo collant nel cassetto delle calze di Miss Novembre, nella foto qui sotto ad esempio è immortalata con un paio di autoreggenti nere molto sexy, come detto Alexa sembra avere una grande passione per il nylon e il suo fisico prorompente viene contenuto a fatica in questo outfit. 

miss novembre 2020 131

Tra i tanti collant e le innumerevoli calze ce ne sono anche alcune di colori un po’ improbabili, come i collant fucsia della foto qui sotto. Va anche detto che con gambe del genere la nostra fantastica Miss novembre può permettersi di indossare qualunque cosa, l’unica cosa importante è che non provi neanche a coprire le gambe!

miss novembre 2020 94

Chi vuole conoscere meglio Miss Novembre può consultare il suo profilo instagram oppure la pagina onlyfans che contiene video e immagini riservati agli iscritti. Per concludere un brevissimo video, che se un’immagine vale mille parole un video ne deve valere almeno 10.000.

Articoli correlati

Miss marzo 2016

admin

Miss Aprile 2021

admin

Miss Marzo 2023

admin

Scrivi un commento