Le gambe delle donne
Gambe famose

Dove Cameron

Dove Cameron è una giovane attrice e cantante americana, anche lei ha conquistato le simpatie del pubblico perchè lanciata dal Disney Channel quando era ancora giovanissima, poi è cresciuta e ha iniziato a lottare con i tipici problemi delle donne adulte, dispensando consigli appropriati.

dove cameron 32

Fondamentale per il suo successo è stato anche il modo in cui ha saputo rimarcare il suo passaggio all’età adulta, lasciandosi alle spalle l’immagine di bambina pulita per mostrare al mondo di essere una donna a tutto tondo. Senza nessuna volgarità, ovviamente, ma senza neppure nascondere la sua bellezza esteriore. 

dove cameron 11

Come è logico e giusto che sia anche Dove Cameron dedica molto tempo alla cura del corpo e delle gambe, la foto qui sopra non è certo di alta qualità ma è decisamente “vera” e mostra la protagonista di questo articolo mentre si esercita, indossa un paio di collant neri con vistose smagliature ma la cosa non sembra impensierirla affatto.

I diversamente giovani frequentatori del sito ricorderanno una delle cose positive degli anni ’80: la ginnastica aerobica, Jane Fonda, gli scaldamuscoli… tutto questo succedeva 20 anni prima che Dove venisse al mondo.

dove cameron 04

Articoli correlati

Rika Vagiani

admin

Alessia Marcuzzi

admin

Kylie Minogue

admin

Scrivi un commento