Le gambe delle donne
Tacchi

Le cuissardes di Ilary Blasi

Secondo i dati forniti da Colui Che Tutto Sa e che Tutto Può (Google) il 73% dei lettori di questo sito è costituita da uomini. Il dato sorprende fino a un certo punto, le poche donne che arrivano sul sito e provano a partecipare dopo un po’ di tempo fuggono, possiamo solo sperare che prima o poi le cose cambiano ma torniamo al punto.

Dovendo rivolgersi a un pubblico prevalentemente maschile è bene cominciare dalle basi perchè molti di voi (come il sottoscritto), leggendo il titolo avranno subito pensato: cosa perdindirindina sono le cuissardes? Ed eccoci alla spiegazione, che è semplicissima: le cuissardes sono quegli stivali da donna molto alti che arrivano fino a metà della coscia. Ai miei tempi li chiamavo stivali da moschettiere ma non ha importanza: in fondo il linguaggio è una serie di convenzioni, basta mettersi d’accordo per riuscire a capirsi, veniamo quindi alle cuissardes e in particolare a quelle indossate da Ilary Blasi nel corso della trasmissione televisiva “l’isola dei famosi” di qualche giorno fa, queste le foto.

Le cuissardes di Ilary Blasi 1

Le cuissardes di Ilary Blasi 1

Tutto chiaro no? Stivali femminili che arrivano fino a metà coscia. Qualcosa non torna e le cose si complicano andando a guardare da vicino gli stivali in questione:

Le cuissardes di Silla

Se vi siete completamente non siete i soli e forse è anche per questo che non riusciamo ad avere tante donne sul sito.  Guardando le foto le donne capiscono tutto, queste sono Le cuissardes di Ilary Blasi, il sottoscritto per riuscire a risolvere il mistero è dovuto andare sul sito del produttore perchè, con tutta la fantasia possibile, è difficile associare le fotografie che abbiamo visto qui sopra a degli stivali, eppure non c’è nessun errore.

La spiegazione è piuttosto semplice: anche se sembrano un paio di scarpe col tacco abbinate a delle calze autoreggenti, si tratta a tutti gli effetti di un paio di stivali, sono di marca Le Silla e le potete trovare a questo link.

E’ giusto avvertire i deboli di cuore che si tratta di un prodotto non adatto a tutte le tasche, per indossare gli stessi “stivali” usati da Ilary occorre essere preparati a una spesa di 3.300 euro.  E’ bene aggiungere che le Cuissard Gilda sono disponibili in nero oltre che nel colore mostrato nelle foto incluse in questo post.

Related posts

Le calze e le scarpe aperte

admin

La scarpiera di Thea

admin

Platform, plateau e zatteroni

amemi

1 commento

Betta 4 Agosto 2021 at 15:30

stivali da moschettiere?
io li ho sempre chiamati stivali da z.

Rispondi

Scrivi un commento