Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Calssara

I suoi primi cosplay risalgono all’ormai lontano 2014, oggi Calssara è una delle cosplayer più belle e più brave del mondo, alcuni dei suoi costumi sono memorabili sotto molti punti vista, non solo quello più tipicamente Otaku. 

calssara 04

Bell è una ragazza tedesca che di mestiere fa la bibliotecaria, la sua passione per il cosplay la porta a viaggiare (quando possibile) in tutto il mondo, da anni partecipa alle convention più importanti come special guest o membro della giuria. 

Il successo è meritato vista la quantità e la qualità dei cosplay che ha creato nel corso degli anni, nella foto qui sotto ad esempio la sua memorabile interpretazione di Jabami Yumeko.

calssara 17

Il personaggio è tratto da un anime giapponese, si chiama Kakegurui ed è disponibile su Netflix. La storia è ambientata in un liceo giapponese in cui le materie di studio sono scommesse e gioco d’azzardo. Le protagoniste sono soprattutto donne che si giocano milioni a ogni partita, schiavizzano i pochi ragazzi che frequentano la scuola e provano una chiara eccitazione sessuale quando giocano.

Le uniformi della scuola sono come minimo interessanti dato che prevedono minigonna (scozzese) e collant.

calssara 06

Chi vuole conoscere meglio questa bravissima e bellissima cosplayer può consultare una piccola galassia di siti e social che qui riassumiamo:

calssara 07

L’immagine qui sotto, a insindacabile giudizio dello scrivente, è la più bella tra le migliaia pubblicate. Riassume una serie di risultati eccezionali: la bellezza della ragazza e delle sue gambe, il costume elaborato e perfettamente riuscito, una ambientazione sofisticata, una foto perfettamente riuscita e anche la scelta del personaggio, Enma, è particolarmente adatta sia al fisico sia allo spirito della cosplayer.

calssara best

L’ultima immagine è un evergreen, Sailor Moon per le cosplayer è un po’ come il prezzemolo: finisce dappertutto, tuttavia resta anche un discreto banco di prova per le gambe che, anche in questo caso, si dimostrano perfettamente all’altezza. 

calssara 15

Articoli correlati

Cosplayers

admin

Olivia Emily

admin

Erano abbronzate … e adesso?

amemi

Scrivi un commento