Le gambe delle donne
Gambe

Karina Dale

Karina Dale è un’artista americana, creatrice di pin-up. E’ bello vedere qualche donna in un settore dominato dagli uomini, è interessante anche andare a guardare le differenze nello stile e nelle scelte di questa autrice che, in effetti, crea tavole che si discostano dalla classica produzione che abbiamo visto, dal periodo d’oro fino ai giorni nostri.

Più che cercare di creare l’ìdeale della bellezza secondo parametri tipicamente maschili, Karina Dale dipinge la realtà, mettendone in risalto i lati migliori.

karina dale 04

Sono piuttosto differente dal tipo pin-up artist, mi piace disegnare chiunque… magro, grasso, bianco, nero, uomo donna e tutte le sfumature intermedie Karina Dale

Karina Dale ha iniziato ad usare le matite, successivamente ha iniziato ad interessarsi al digitale e oggi tutta la sua produzione nasce senza carta. 

Io credo che tu sei bella così come sei, ti disegnerò nel tuo giorno migliore, nella luce migliore, ma non ti cambierò Karina Dale

karina dale 03

Al momento in cui scriviamo questo articolo il sito di Karina ha dei problemi tecnici e non è linkabili, rimandiamo i lettori alla sua pagina facebook per maggiori informazioni sull’artista ed eventuali contatti. 

karina dale 02

Tutte le immagini riportate in questo articolo sono Copyright © di Karina Dale.

Related posts

Miss Maggio 2021

admin

Le gambe di Elisa

admin

Le gambe più brutte del mondo

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti