Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Lollipop Heidi Cosplay

Prima di tutto le presentazioni: Lollipop Heidi è una bravissima cosplayer ed è anche decisamente bella, se ne parliamo qui su lgdd è perchè ha anche delle belle gambe, gambe che sa usare molto bene nei suoi cosplay, molto spesso con l’aiuto di calze di cui fa un uso a volte non scontato. Per presentare la protagonista dell’articolo cominciamo con una foto e un costume piuttosto semplici, i sagaci lettori riconosceranno subito Poison Ivy e non saranno stupiti dei collant verdi, molto adatti al personaggio.

lollipopheidicosplay 12

In effetti i collant verdi erano stati scelti qualche anno fa per le divise delle assistenti di volo Alitalia ma quella è un’altra storia…  Torniamo a parlare di Lollipop e delle sue gambe, come detto sono decisamente belle, tanto che anche senza calze si fanno decisamente apprezzare

lollipopheidicosplay senza calze

Lollipop Heidi si occupa in prima persona della realizzazione di alcune parti dei costumi, in particolare gli accessori: ali, spade, alabarde eccetera. E’ ovviamente lei a scegliere i personaggi e a preparare le bozze dei progetti, che la aiuta nella realizzazione dei vestiti e si occupa della cucitura degli abiti è sua mamma.

Nella foto qui sotto la vediamo in tema streghetta di Halloween.

lollipopheidicosplay Halloween

A un certo punto le foto e i costumi di Lollipop hanno cominciato a prendere una certa direzione, a virare verso il sexy, e quindi hanno cominciato ad avere sempre più importanza le gambe e le calze. Conosciamo tutti la classica divisa da coniglietta di playboy, giusto? 

lollipopheidicosplay bunny

Come i lettori del sito sanno benissimo i costumi delle cosplayer possono essere terribilmente sexy, inoltre ci sono cosplayer che sono particolarmente adatte a posare indossando lingerie e Lollipop è decisamente una di queste, nella foto qui sotto il costume si limita a un set di lingerie bianco, il risultato è spettacolare!

lollipopheidicosplay white lingerie

Chi vuole conoscere qualcosa in più su questa bellissima e bravissima cosplayer può fare un salto sui suoi canali social, Instagram e Twitter. Quelli interessati a dare un contributo concreto e magari approfondire la conoscenza del lato sexy di Lollipop Heidi possono andare sulla sua pagina Patreon e sponsorizzarla.

lollipopheidicosplay sexy on the bed

Articoli correlati

Rumi Neely

admin

Nicolette Mason

admin

Marie-Claude Bourbonnais

admin

Scrivi un commento