Umorismo aeronautico

Tanto tempo fa i militari cominciarono ad appendere ai loro armadietti fotografie e disegni di belle donne, da qui nacque il termine pin-up che è stato poi usato per definire sia un particolare tipo di arte sia una categorie di belle donne, fotogeniche, spesso fotografate in abiti succinti.

P-51 e belle gambe

La prima (e forse l'unica) arma a usare la pin-up in modo creativo, simpatico e a farlo in modo ufficiale è stata l'aeronautica, in particolare gli aviatori americani avevano l'abitudine di far dipingere i loro aerei e ad assegnare loro dei nomi.

A volte i disegni erano sexy, nei limiti del tollerabile, a volte erano divertenti, a volte erano tutte e due le cose insieme perchè non si può dire che in aeronautica manchi il senso dell'umorismo.

La patrona

Umorismo e belle donne sono una combinazione che prosegue, i lettori del sito capiranno immediatamente a cosa ci riferiamo. Vi siete mai chiesti perchè tante belle donne dovrebbero stare, mezze nude, in posa in un aeroporto accanto ad aerei più o meno belli e o vetusti? Non ci lamentiamo di sicuro ma 9 ragazze, in intimo e calze autoreggenti rosse, in posa davanti a un aereo non fanno anche un po' sorridere?

umorismo aeronautico 2

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Brigitte Bardot

Forse non tutti sanno che Brigitte Bardot ha esordito come ballerina, poi ha lavorato come modella e infine come attrice.  Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto