I lati negativi dei leggings

Sul tatto che i leggings non possano essere considerati dei pantaloni credo che siamo tutti d'accordo: sono molto comodi e anche molto belli ma in alcuni casi mostrano troppo e il buon gusto impone di coprire la vita e il sedere. Anni fa per ribadire un concetto che dovrebbe essere evidente era stato lanciato un meme che ha prodotto risultati fotografici interessanti e sconfortanti allo stesso tempo.

 leggings no pants

Quello qui sopra è uno degli esempi più evidenti ma ce ne sono tanti altri.

 leggings no pants 03

La foto qui sopra è a prova di imbecille e non è una questione di opinioni, in un caso i leggings sono indossati con buon gusto, in un altro decisamente no.

leggings no pants 04

Non dipende dalla bellezza della donna: nella foto qui sopra il lato B fotografato è notevole, in senso positivo, però è decisamente troppo esposto per un luogo pubblico. Una donna che esce di casa vestita così finirà per sembrare una versione femminile del grande Lebowski.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe

Umorismo aeronautico

Il fenomeno delle pin-up è nato più o meno in corrispondenza della Seconda Guerra Mondiale, belle donne e in particolare le loro gambe sono un tema ricorrente in campo aeronautico, a volte con un pizzico di umorismo. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « All That Jazz Miss Settembre 2020 »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto