Le gambe delle donne
Tacchi

I tacchi di Sophie

La giovane attrice britannica ha conquistato il successo e la simpatia del pubblico con la sua interpretazione di Sansa Stark nella celebre serie de Il trono di Spade. Quello che forse non tutti conoscono di lei è la sua passione per le scarpe e i tacchi alti. Abbiamo già parlato di lei in questo articolo, oggi parliamo della sua passione per le scarpe. Vale la pena aggiungere che Sophie è alta un metro e settantacinque, non esattamente una pertica ma con i supertacchi che ama indossare svetta di una spanna sui colleghi.

i tacchi di sophie 3

Come si vede nel video allegato in fondo all’articolo Sophie ama le scarpe con tacchi altissimi, a volte stravaganti, a volte molto originali. Il video merita di essere guardato per almeno un paio di motivi: Sophie dimostra di essere molto simpatica, lei e la presentatrice hanno belle gambe e nel corso dell’intervista sono chiaramente in mostra.

i tacchi di sophie 2

Oltre ad essere una brava attrice Sophie Turner è una bella donna, decisamente fotogenica, cosa perfettamente logica e non sorprendente per una attrice. Vale la pena ricordare che quando ha iniziato a lavorare al Trono di Spade aveva 15 anni, ancora doveva sbocciare.

i tacchi di sophie 5

Quando è sbocciato il fiore ha cominciato a mostrarsi in tutto il suo splendore, come si vede nella foto qui sopra Sophie Turner ha un paio di gambe da panico. Nella foto è sul tappeto rosso, in posa per i fotografi, e le gambe sono perfettamente in vista anche grazie allo spacco monumentale. Notevole anche la generosa scollatura.

Nella foto qui sotto Sophie ha un aspetto molto più semplice, non è in divisa da parata ed ha un aspetto corrispondente allo stereotipo britannico, l’attenzione dei lettori non mancherà di cogliere le scarpe, anche in questo caso un tacco piuttosto alto

i tacchi di sophie 4

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti