Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

La professoressa di anatomia

Veronica Duque, di Valladolid, è una professoressa spagnola con quindi anni di insegnamento alle spalle. Qualche mese fa ha tenuto ai suoi alunni una lezione piuttosto spettacolare, considerato il fatto che si tratta di ragazzi del terzo anni deve essere stata particolarmente efficace.

Si trattava di una lezione di anatomia e la professoressa ha pensato di usare il proprio corpo per mostrare ai ragazzi la disposizione degli organi del corpo, come si vede nelle foto era molto più che nuda in classe.

professoressa di anatomia

Siamo piuttosto sicuri che in molti paesi una lezione del genere avrebbe fatto scandalo, la professoressa avrebbe anche rischiato il posto per un’iniziativa del genere, eppure non si può fare a meno di pensare che si tratti di un’insegnante eccezionale, una di quelle che avremmo voluto avere ai tempi della scuola, quella che vorremmo per i nostri figli. E’ piuttosto improbabile che i ragazzi dimenticheranno quello che hanno imparato in quella lezione!

professoressa di anatomia

Sul suo profilo facebook si vede anche che è una bella donna per cui è stata avvantaggiata: non tutte le professoresse possono permettersi il lusso di indossare una tuta così aderente!

Related posts

Tracey Coleman è tornata!!!

admin

Le gambe di Stellina

admin

Le calze da nerd

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti