Le mascherine di Yaya Han

Abbiamo già avuto occasione di parlare di Yaya Han, una delle cosplayer più brave e più belle del mondo. Cosplayer professionista da più 20 anni si trova anche lei ad affrontare un grave problema di crisi dato che il corona virus, tra le altre cose, ha portato all'annullamento di tutte le convention e in generale di tutte le occasione in cui le cosplayer possono partecipare, in sostanza ha annullato tutte le fonti di guadagno per chi ha fatto del cosplay una professione.

Anche quello delle cosplayer è un business ed è in crisi, completamente bloccato a causa del virus.

Come tutte le cosplayer professioniste Yaya è una bravissima artigiana, ha quindi pensato di dedicarsi ad un'attività particolarmente utile in questo periodo, la produzione di mascherine. Sul suo sito si trovano dei tutorial che spiegano come produrre delle mascherine in cotone, lavabili e riutilizzabili, oppure si possono ordinare direttamente: sono tutte prodotte da lei, una ad una. Il prezzo non proprio popolarissimo ma per 16 dollari si avrà la soddisfazione di avere una mascherina in cotone (utile) prodotta con le manine di Yaya Han (dilettevole).

Concludiamo il post una foto che prediamo di prendere con un sorriso, uno dei cosplay più sexy della nostra Yaya.

yaya nurse 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Jennifer Connelly

Ha iniziato a lavorare come modella quando era ancora una bambina, poi ha cominciato a turbare i nostri sogni ancora adolescente ed è oggi un'attrice acclamata e affermata. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Tom Caggiano

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto