Adeola Crown

Per presentare Adeola Crown cominciamo con una foto classica ma che va commentata. Adeola è un'assistente di volo e quindi per mestiere viaggia parecchio. Ha un profilo instagram molto seguito tanto che ora è considerata a tutti gli effetti una influencer. Sul profilo pubblica molte foto e parecchi video che crea lei stessa occupandosi in prima persona del montaggio. 

Una persona che viaggia molto come lei è naturale che possa permettersi il lusso di postare fotografie scattate in posti da favola, la spiaggia della foto sembra bellissima eppure... dite la verità, forse non avete neanche notato la spiaggia. Già perchè Adeola Crown è bellissima ed ha un paio di gambe che potrebbero far resuscitare un morto!

adeola 42

Come abbiamo detto per lavoro fa l'assistente di volo, non mancano quindi fotografie classiche, ne abbiamo viste molte nella galleria delle gambe volanti. Lo scatto nella cabina di pilotaggio con le gambe in mostra è un grande classico per le belle assistenti di volo. 

adeola 53

L'uniforme può risultare attraente per chi la guarda, è una questione di gusti. Sicuramente però dopo una lunga giornata di lavoro, quando può finalmente rilassarsi in albergo, non vede l'ora di togliersela e in particolare di togliersi scarpe o stivali.

adeola 23

Nonostante la sua prorompente bellezza Adeola è una ragazza tutto sommato timida, non ha una grande passione per la vita sociale, anche per questo molte delle foto che posta sono prese in albergo. Pur avendo la possibilità di girare un po' ovunque e frequentare party ogni giorno è una ragazza semplice che ama il riposo e la tranquillità. 

adeola 41

Sappiamo cosa state pensando, state istintivamente cercando un difetto perchè sembra la donna perfetta, e allora magari state pensando che ad Adeola non piacciono le calze... Vi sbagliate di grosso! La nostra bellissima assistente di volo usa spesso e volentieri le calze, di ogni tipo. Calze convenzionali (autoreggenti e collant) da abbinare al rigore classico imposto dall'uniforme ma quando può lascia libera la fantasia, indossando anche improbabili collant gialli come nella foto qui sotto. 

adeola in collant gialli

La foto qui sotto è presa in qualche camera d'albergo e Adeola si esibisce nella classica posa del fenicottero, la esegue in questo caso senza calze: ha gambe talmente belle che può permetterselo senza nessun problema!

adeola 22

Per concludere lasciamo ai nostri lettori un video, una piccola perla postata da Adeola sul suo profilo instagram, un video in cui finge di guardarsi allo specchio mentre si prepara ad andare al lavoro, si sistema le calze e controlla la gonna... pochi secondi veramente notevoli!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Una calza di nylon ci salverà!

Che le calze di nylon avessero dei poteri magici lo sapevamo da tempo ma che potessero essere utili anche contro il corona virus non lo avremmo mai potuto immaginare, e invece è proprio così: le calze di nylon sono utili per fermare il contagio! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Ralph Burch Tutti in bicicletta »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto