Le gambe delle donne
Gambe

Fattore 7: l’incavo

Donne, provate a voltarvi e a guardare la parte posteriore del ginocchio, se vedete una fossetta le vostre gambe sono conformi al fattore 7: l’incavo!

Chiariamo subito un dubbio: di tutti i 15 fattori per valutare la bellezza delle gambe delle donne questo è uno dei meno importanti per cui non è certo il caso di preoccuparsi se la fossetta non c’è.

Secondo i dotti studiosi cechi il fattore 7 è la presenza di una fossetta nella parte posteriore del ginocchio. Gambe in forma, sode e ben nutrite e soggette a un (moderato) esercizio fisico mostrano questo incavo, non è il caso di perderci il sonno se la fossetta non c’è.

E’ opportuno sottolineare il fatto che questa può apparire e scomparire a seconda della forma fisica: qualche chilo di troppo può farla sparire ma anche un eccesso di zelo in palestra può scolpire gambe così muscolose da far scomparire questa caratteristica.

L’esempio che possiamo portare sono dati dalle gambe di Miley Cyrus, non una modella e nemmeno una fanatica delle diete o dell’esercizio, eppure ottima testimonial dell’ultima campagna di Golden Lady, non per caso!

La fossetta di Miley Cyrus

Articoli correlati

Dolcetto o scherzetto? Halloween in costume

admin

Le gambe più belle d’America

admin

Nostalgia del concorso

admin

Scrivi un commento