Le gambe delle donne
Moda

Julia Engel

Il successo di Julia Engel (e di suo marito Thomas Berolzheimer) non è arrivato per caso, insieme hanno creato la prima versione del sito nel 2011 e hanno studiato e lavorato moltissimo per riuscire a conquistare la fiducia di un immenso numero di lettori e lettrici. Considerando insieme il sito e i vari canali social, il numero dei lettori dei post della coppia è dell’ordine dei milioni. 

Al momento della nascita del sito i due erano ancora fidanzati, oggi sono sposati e hanno una bellissima bambina e hanno fatto del progetto il loro lavoro, adesso si dedicano a tempo pieno al sito e hanno anche assunto alcuni impiegati che li aiutano in questo percorso.

julia 1

Già nel 2013 quello che era un hobby o un secondo lavoro si è trasformato in un impegno a tempo pieno: dopo solo due anni dalla nascita del sito Julia ha deciso di lasciare il suo impiego per dedicare tutte le energie al sito. Trovare nuove idee, scrivere, posare, scattare fotografie e sfornare ogni giorno creazioni e articoli interessanti non è una cosa banale, per non parlare del tempo da dedicare alle inevitabili richieste dei fan.

Vogliamo permetterci un commento ed entrare nel merito: pur non avendo competenza alcuna nel campo della moda, ci tocca sperare che Julia in futuro dedichi un po’ più di attenzione alle gambe. Le sue idee sono bellissime, le sue creazioni magnifiche e tutto il suo successo è meritato. Le gambe delle donne sono troppo trascurate. 

julia 2

 Tutti i riferimenti per seguire Julia:

julia 4

Articoli correlati

Rozalia, il blog di Aleksandra Szymiczek

admin

Holly Wolf

admin

Charlotte Clothier

admin

Scrivi un commento