Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Evenink Cosplay

Eve è una modella, fotografa e cosplayer della Bielorussia di straordinaria bravura e di grande bellezza. Il suo profilo instagram mostra una interessante evoluzione nel tipo di foto postate.

Per parecchi anni ha postato immagini riguardanti il cosplay, in particolare Eve è bravissima con trucco e parrucco. Ha realizzato centinaia di costumi che in qualche caso sembrano delle vere e proprie reincarnazioni.

evenink cosplay nei Griffin

Il profilo instagram pubblica migliaia di foto, letteralmente, e permette di farsi un’idea anche della persona oltre che della cosplayer. Per esempio si nota che Eve ha un notevole talento per la fotografia, alcuni degli scatti pubblicati sono interessanti e ce ne sono alcuni addirittura commoventi.

Eve in cerca di ispirazione

Su questo sito si parla delle gambe delle donne, diamo quindi spazio alle gambe, come sono le gambe di Evenink Cosplay? Notevoli, anzi, notevolissime.

Le gambe di Eve

Come dicevamo guardando con calma (molta calma) la cronologia di tutto il profilo instagram di Eve si nota una trasformazione. A un certo punto i cosplay diventano molto più sensuali e a questi si affiancano molte fotografie boudoir, per i fan ci sono anche parecchie immagini di nudo disponibili su patreon e su onlyfans. Nella foto qui sotto ad esempio si vede una molto improbabile Super Woman in collant neri e tacchi vertiginosi, il realismo ha ceduto il passo alla sensualità.

Super Woman in collant neri

Da notare che Eve è una delle poche Cosplayer ad apprezzare i personaggi di Scooby Doo mettendone in evidenza la carica erotica.

Related posts

Vampy Bit Me

admin

Wardbird pinup un po’ particolari

admin

Miss febbraio 2017

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti