Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Aprile 2020

Luny è una bellissima e bravissima ragazza tedesca che si è aggiudicata il titolo di Miss lgdd Aprile 2020. Tutte le foto ritraggono le sue gambe in pose molto semplici, per dirla tutta ci sono ampi margini di miglioramento, un po’ di fantasia, un po’ di impegno in più non guasterebbe, tuttavia bisogna riconoscere che ci sono già tutti gli elementi per delle fotografie destinate a piacere. 

piede puntato

La foto qui sopra mostra una posa semplice ed efficace: la nostra miss mette in mostra le gambe velate in collant puntando i piedi, ottenuto un bell’effetto di allungamento e mettendo in evidenza le estremità.

la miss in collant a rete

Qui sopra vediamo le gambe di miss aprile in  collant a rete; Luny ha un’impressionante collezione di calze e collant, nella sua galleria se ne vedono alcuni esempi ma per scoprire tutte le sue fotografie invitiamo i lettori a visitare la sua pagina instagram.

minigonna e tacchi

Nell’ultima foto Luny è sul divano, indossa una gonna cortissima, collant neri velati e tacchi alti, le gambe sono accostate e non accavallate ma comunque in tensione. Si tratta di gambe notevoli e il cassetto delle calze è ben fornito. Se possibile vorremmo offrire un consiglio a Miss Aprile: dedica un po’ più di tempo alle foto, alcune improvvisazioni sono piacevoli e creano un’atmosfera molto spontanea e naturale ma con gambe così ogni tanto ci vuole anche un po’ di preparazione, a partire dalla scelta della posa, la cura dell’ambiente, la posizione della macchina fotografica.

Articoli correlati

Una miss per cuori forti

admin

Miss Novembre 2020

admin

Miss Novembre 2014

admin

1 commento

saro 22 Aprile 2020 at 7:45

Stupenda modella, donna !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Scrivi un commento