Gina Torres

Gina Torres è un'attrice americana di origine portoricane e cubane. In carriera è nota soprattutto per aver partecipato ai due pessimi episodi di Matrix che potevano anche fare a meno di uscire.

Più recentemente è uscita dalla fantascienza e ha indossato i panni dell'avvocato rampante e ricchissimo nella serie Suits, in cui è una dei titolari dello studio, dove il suo personaggio dimostra un amore per il denaro e il potete superiore a quello per la legge e per la giustizia.

Per gli intenditori Gina Torres resterà sempre indissolubilmente legata al personaggio di Zoe, il secondo ufficiale della nave spaziale Serenity. Nel 2002 è stata prodotta una serie televisiva e successivamente anche un film ma entrambi i progetti si sono rivelati economicamente fallimentari, la serie è stata cancellata e il film ha faticato a rientrare nei costi. E' un peccato perchè era uno dei prodotti più interessanti prodotti dal cinema di fantascienza da decenni...

Come i meno distratti avranno notato non abbiamo ancora neanche accennato alle gambe di Gina Torres... rimediamo subito!

le gambe di GIna Torres

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Siti

Retroromantisch

Rowan è una ragazza olandese di 28 anni che ama ricreare atmosfere da sogno, romantiche e presentarle sul suo blog: Retroromantisch. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miley Cyrus Bella Thorne »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto